Ste&Henry

Finalmente oggi sembra arrivata una svolta, speriamo decisiva...
Infatti, settimana scorsa abbiamo visto l'arrivo di Fastweb e Sky, il montaggio delle porte ed il fissaggio dei battiscopa ma, dal punti di vista dei lavori veri e propri e delle rifiniture ancora da fare, è stata una settimana un po' fiacca; oggi, invece, è finalmente arrivato super Cosimo (che finalmente sembra aver concluso il famoso cantiere a Corsico che gli impediva di venire qua) e ha preso in mano la situazione!!
Clicca sulla foto per
guardare alcune delle
fasi di montaggio del
MOBILE LAVABO

Anche noi quindi abbiamo dovuto assisterlo in quest'ultima fase di rifiniture....

Primo passo: MONTAGGIO MOBILE LAVANDINO...
Noi abbiamo optato per un bagno sui toni del bianco, del grigio e del nero, quindi i mobili li abbiamo scelti color wengé per abbinarli al resto.
Il mobile lavabo è costituito da un lungo piano superiore predisposto per permettere l'alloggiamento del lavabo a due vasche (di cui non anticipiamo nulla in quanto lo si vedrà nei prossimi post!!!) e da 4 cassetti (ovviamente dotati di meccanismo di rallenty perchè oramai ce ne siamo innamorati e non possiamo più farne a meno...lo vogliamo ovunque!!!  :p ).
L'operazione di montaggio si è rilevata abbastanza lunga ma anche relativamente semplice (soprattutto rispetto quello che ci aspettavamo) e soprattutto molto divertente...
Ovviamente non abbiamo ancora potuto completare il montaggio in quanto per rifinire il tutto è necessario appenderli al muro... ma la maggior arte del lavoro è fatta!!! :)


Clicca sulla Foto per guardare alcune delle
fasi  di montaggio del MOBILE BAGNO

Secondo passo: MONTAGGIO MOBILE BAGNO ...
Già che eravamo in ballo abbiamo montato anche il mobile pensile, in questo modo, nel momento di fissare il mobile lavabo al muro, si potrà fissare anche questo mobile senza perdere altro tempo in seguito.
Come il mobile lavabo anche lui è di colore wengé, il suo montaggio si è dimostrato veramente semplicissimo e, per il montaggio completo, aspetteremo il fissaggio al muro del bagno.


CLICCA QUA PER LASCIARCI UN MESSAGGIO!!