Ste&Henry

Fase 1 -
Apertura della NOCE di COCCO!!
É giunta l'ora per il nostro barman di lanciarsi in qualcosa di più elaborato e più scenografico... e, ricordando il nostro viaggio alle Hawaii, cosa può essere più scenografico di un cocktail realizzato usando come bicchiere il frutto stesso?!?!?!?!

Ok, l'idea c'è, è ottima e sembra essere fattibile, quindi passiamo subito dalla teoria alla pratica!!!

Iniziamo subito da un frutto abbastanza impegnativo da aprire e da scavare a causa della sua scorza particolarmente dura: una NOCE di COCCO!!!

Armato quindi di martelletto, seghetto e tanta, tanta, tanta pazienza il nostro barman è riuscito a preparare non solo la noce di cocco per fungere da bicchiere, ma anche il coperchio superiore comprensivo di foro porta cannucce!!!

Ecco il nostro BARMAN felice e soddisfatto che mostra i risultati del suo lavoro.... Ma questo è solo l'inizio... Bisogna aspettare il dopo cena per provare veramente il nuovo cocktail!!!

Brocco
Brocco
Brocco

Il nostro COCKTAIL!!!!
Ore 22:00...

È giunto il momento dell'attesa e temuta prova definitiva...
Il nostro barman va a rifugiarsi nel suo angolino con tutti i suoi ingredienti e miscugli creati apposta per l'occasione e, tra frullatore shaker, dopo circa una mezz'oretta eccolo tornare con il suo "signature drink", un classico MAI TAI, per rimanere in tema con la serata hawaiana, e la protagonista della serata: una Piña Colada servita nella famosa NOCE di COCCO!!!



Brocco
Brocco
Brocco
SPETTACOLARI!!!!

CLICCA QUA PER LASCIARCI UN MESSAGGIO!!