Per prima cosa ringraziamo di cuore la sartoria LeRose&Co., Annalisa e sua mamma hanno creato dal nulla (letteralmente), e nel giro di soli cinque giorni, non solo il vestito (bellissimo è dire poco) per il grande giorno per LaStè ma anche quello per la sera prima e tutti gli accessori indispensabili per lo sposo e per i testimoni!!!!
Inoltre, al momento della consegna la mamma di Annalisa ci ha fatto un discorso quasi commovente (vero Henry!?!?!) sull'importanza dell'amore e della famiglia... Proprio come la pensiamo noi!!!!!
La ricerca del vestito di Henry invece è stata più lunga e difficile: abbiamo prima girato vari posti a Milano, alcuni alquanto fighetti e veramente snob - ricordiamo la tipa di Victor che dopo averle chiesto un vestito chiaro e averle detto che non andava bene ci ha risposto "eh ma questo è chiaro!!!" oppure il tipo di Boggi (o come dice QUALCUNO Poggi, Goggi o una cosa del genere) che "sbrigatevi a decidere perché è l'ultimo e probabilmente tra un'ora non si trova più!!!".
Ma poi siamo approdati nel territorio della lana per eccellenza: il Biellese!! Qua abbiamo girato varie fabbriche e outlet (tra cui il famoso Ermenegildo, Cerruti, ...) fino ad approdare da Camilla&Co. della sartoria Modesto Bertotto (oramai per noi Modestino) che ci ha seguito nelle varie prove e scelte fino a trovare il vestito che volevamo!!!
Per ora vi lasciamo solo una piccola anticipazione sul colore....
CLICCA QUA PER LASCIARCI UN MESSAGGIO!!