Ste&Henry

Mancano pochissime ore alla partenza per Cavaglià e tra poco più di ventiquattr'ore saremo davanti a Don Renzo a pronunciare i nostri voti....., oramai siamo proprio agli sgoccioli....il conto alla rovescia continua ma... è quasi giunto al termine!!!! ;)

Noi siamo più che felici che mai e anche emozionati ed eccitati.... potremmo dire di sentirci un po' come uno sportivo alla vigilia di una gara importante... come quando Rafael Nadal si trovava negli spogliatoi del Roland Garros: sa di poter vincere, sa di dover vincere per confermarsi King of Clay, sa di essere il migliore e non vede l’ora di iniziare... MA DEVE ASPETTARE!!!!!

Prima deve prepararsi, riscaldarsi, allacciarsi le scarpe, eseguire i suoi riti scaramantici con le bottigliette, posizionarsi in campo... e poi attendere col fiato sospeso il lancio della pallina!!!!

Vorrebbe iniziare subito, non vorrebbe dover aspettare, l’attesa lo rende un po' irrequieto... "Nessuna palla è uguale a quella che la precede. Nessun colpo è identico ad un altro. Ogni volta che ti prepari a riceverne uno devi quindi valutare, in una frazione di secondo, la traiettoria e la velocità della palla e decidere come, con quanta potenza e dove cercare di ribattere." - Tratto da Rafa. La mia storia... Sente tutti muscoli, dai polpacci fino alla schiena e poi fin su alle braccia, caldi e pronti a dare il massimo, è molto concentrato ... sa che è il suo momento, ma è anche sereno e tranquillo, perché già pregusta l’inizio della festa che esploderà se riuscirà a vincere l'n-esimo titolo!!!!

Cosa farà dopo la fine della gara?? Se ne fregherà dei cerimoniali?? Si arrampicherà sulle tribune?? Si congratulerà con qualcuno?? Farà un po’ di smorfie alle telecamere?? Ancora non lo sa ma adesso questo non è importante!!! Adesso bisogna vivere questi infiniti attimi prima dell'inizio della partita, gustarseli e goderseli tutti fino alla fine ed aspettare il via.....

E così come Nadal...noi siamo sul campo,... siamo pronti... La palla lentamente rimbalza, la lanci in aria per servire, la colpisci e senti l'eco del colpo... e di ogni colpo successivo: clac, clac, clac, clac...

Io sono Nadal e tu la mia racchetta... e viceversa!!!

CLICCA QUA PER LASCIARCI UN MESSAGGIO!!

DICCI ANCHE TU LA TUA OPINIONE!!!