Ste&Henry

Cena finita.... Vai in bagno, fai quello che devi fare, ti lavi i denti e quando torni.... inizia l'avventura di....
"THE AMAZING RACE"!! ....

Quindi, come direbbe il nostro eroe, il buon Phil,....

GOOD LUCK and TRAVEL SAFE!!!

Per quelli di voi che non sanno che cos'è "THE AMAZING RACE" sappiate che per noi è una vera e propria droga...
Praticamente è una grande caccia al tesoro (americana, ovviamente ) in cui diverse coppie (amici, familiari, gay, lesbiche, colleghi, fidanzati,...) devono raccogliere vari indizi superando diverse prove (intellettuali e/o fisiche) in giro per tutto il mondo... Lo scopo è quello di raggiungere la meta finale dal valore di UN MILIONE di DOLLARI.....

Abbiamo quindi (anzi HANNO - grazie Henry, Andre e Desi -) riadattato questo spettacolare format alla nostra avventura!!!
Ma torniamo a noi..., tornata dal bagnetto, ti trovi sul tuo posto un foglio di carta con scritto:

"Per LaStè"!! ....

Amazing Race
Una busta sospetta....!!!
Amazing Race
Inizia l'AVVENTURA...

CHE PAURA!!!!!!



ROUTE INFO!!!!!!

Già capisci quello che sta per succedere anche se ancora non sai quale sarà, in gergo tecnico , il PIT STOP finale!!!
Comunque il tutto è accompagnato da una busta con il famoso indizio...
Come da programma il primo indizio è quello che ti porta alla meta successiva (in gergo chiamato ROUTE INFO )...
Il nostro riguardava il raggiungimento di TESTA GROSSA....
Ma chi/cosa sarà mai questo testa grossa???....

Anche BROCCO è coinvolto...!!

Chiunque frequenti la nostra nuova casina al quinto piano è a conoscenza che testa grossa è in realtà il nostro orsetto rosso BROCCO!!!

Perfetto... raggiunto Brocco, ti consegna un nuovo indizio (chiamato ROAD BLOCK) con la prova da eseguire per poter avere l'indizio successivo!!

Il ROAD BLOCK è una prova che esegue UNO SOLO dei componenti della coppia e che deve essere superata (con l'approvazione di un esperto) per passare al prossimo step!!


Un altro ROAD INFO!!!

La prova di Brocco consiste nella realizzazione di una delle nostre scatolette per partecipazioni in cinque minuti e, ovviamente, essendo ormai dei piccoli cinesi degli origami (guarda il relativo post), la prova è stata facilmente superata (guarda tra le foto le diverse fasi della prova e il risultato finale), e, come da inizio, Henry ha consegnato quello nuovo.... un altro ROUTE INFO che ci porta verso SURIMI, il nostro granchietto rosso dalla perenne espressione triste e compassionevole, con un "simpatico" DETOUR!!!

Teoricamente il DETOUR è una prova a scelta tra le due proposte che deve essere eseguita da ENTRAMBI I COMPONENTI della coppia... In questo caso, essendo LaStè da sola, la prova e la sua corretta esecuzione spettavano a Lei soltanto !!!!

Amazing Race
Anche SURIMI è coinvolto...!!!!
La scelta, come prevedibile, è ricaduta su "Piccole Clio Crescono": un make-up per LaDesi - anche se non sembrava molto felice di essere usata come cavia - (NdR ma noi ce lo ricorderemo alle prossime occasioni !!!)

Nonostante i primi problemucci iniziali la prova è stata superata...
Via verso il prossimo inizio....

Amazing Race
Ste&Desi!!!


L'indizio consegnato da LaDesi è un ROUTE INFO che indirizza verso il vecchio proprietario di casa.... Ma quando arrivi da lui (ARMANDO... Il nostro simpatico biscotto di Pan di Zenzero arrivato da poco)....

O C***O... UNO U-TURN..... NOOOOOO!!!!!

Come dice la parola si tratta di un'inversione a u, ciò comporta che bisogna tornare indietro ed eseguire (e ovviamente superare) anche la secondo prova del DETOUR!!!

Amazing Race
Ohoh... LO U-TURN!!!
Questo comporta dover preparare un cocktail, con minimo 4 elementi, decorarlo bene e offrirlo al nostro super critico per il giudizio!!!!

Grazie all'aiuto del nostro barchef, che mosso da compassione avendo insegnato al LaStè solo cocktail con TRE elementi!!!), è stato creato un BROWN NANO!!!
Amazing Race
Ste&Andre e... il BROWN NANO!!!

Il cocktail, pur non essendo un gran che, poteva essere molto, ma molto molto molto peggio!!! (NdR Leggi alcuni esperimenti poco riusciti del nostro barchef, tipo il Grenada!!!!!)

Quindi, per l'impegno e la bella guarnizione del cocktail, il nostro critico ha ceduto e ha consegnato il tanto atteso indizio nuovo, che, ovviamente, essendo questa un'inversione ad u, era uguale a quello precedente, ma, questa volta, il Sig. ARMANDO aveva tra le mani un nuovo ROAD INFO!!!

Amazing Race
Il Sig. ARMANDO e
il nuovo INDIZIO!!!

Il nuovo indizio recitava "SCIVOLA per SBLOCCARE".....
L'unica cosa che viene in mente è il famoso "SLIDE to UNLOCK", messaggio su vecchio iPhone del LaStè per sbloccarlo oppure la scritta sul nostro vecchio e oramai malandato zerbino (ora diventato tappetino da terrazino dopo essere stato sostituito dal nuovo acquisto dell'outlet!!!)!!

Essendo oramai il vecchio Iphone inaccessibile (Pace all'anima sua), l'unica possibilità è il tappetino... e dopo un po' di giri in tondo (guarda a destra, a sinistra, intorno,...) LaStè finalmente ha trovato sotto il tappetino il nuovo ROAD INFO!!!!!

Amazing Race
Ste&Andre e... il BROWN NANO!!!


Parte quindi la chiamata, verso uno dei numeri di Henry ed inizia a suonare il telefono....parte la CACCIA!!!!

Come una rincoglionita LaStè in giro per casa a scovare questo DRIN DRIN!!!!


Amazing Race
GRAN FINALE!!!!! Vuoi saperne di più!?!?!
Vai avanti con LE FOTO!!!!!

Dopo un po' di giri e un po' di chiamate, si riesce ad identificare il luogo da cui proviene il suono: la PENISOLA del DIVANO....
Aperta la chaise longue....

LA GRANDE SORPRESA!!!!!!!!!!!




GRAZIE AMORE!!!

E grazie ragazzi per la BELLISSIMA AVVENTURA!!!!!



P.S. Cliccando sulle foto si potrà scoprire una vera e propria galleria fotografica di questa fantastica avventura!!!

CLICCA QUA PER LASCIARCI UN MESSAGGIO!!

DICCI ANCHE TU LA TUA OPINIONE!!!